Questo sito utilizza cookie tecnici e analitici con funzionalità avanzate (WAI) e, previo consenso, cookie di profilazione di terze parti.

Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili. Per maggiori informazioni consulta la privacy policy.

SILeA (Sistema Informativo per il controllo di Legittimità Atti) è il sistema informativo utilizzato dalle Sezioni Centrali e Regionali di controllo per il Controllo preventivo e successivo di legittimità.

Gli Enti/Ministeri i cui atti sono sottoposti al controllo sopra citato, possono caricare gli allegati degli atti in esame tramite il portale SILeA Light. SILeA Light consente inoltre agli utenti interessati, identificati tramite SPID e accreditati tramite un processo di notarizzazione, di consultare lo stato dei procedimenti di interesse all'interno del sistema SILeA.

Per ogni informazione di dettaglio di natura normativo/contabile è possibile contattare la Sezione di Controllo competente.

Per problemi specifici sull’utilizzo dell’applicazione, selezionare la voce Contatti presente nella sezione RIFERIMENTI APPLICAZIONE SILeA.