Il sito web della Corte dei conti utilizza i cookie per migliorare i servizi e per fini statistici. Proseguendo la navigazione si accetta di ricevere i cookie. Se non si desidera riceverli si possono modificare le impostazioni del browser, ma alcuni servizi potrebbero non funzionare correttamente.

Informativa estesa sui cookie

Sedi regionali dell'Emilia Romagna

Sezione regionale di controllo - Sezione giurisdizionale - Procura regionale - Servizio amministrativo unico regionale

P.zza 8 agosto, 26, 40126 - Bologna

Per urgenze durante l’emergenza coronavirus contattare il numero: 051 2867803

Presidente di Sezione: Marco PIERONI
Telefono: 051 2867811
Email: sezione.controllo.e.romagna@corteconti.it
PEC: emiliaromagna.controllo@corteconticert.it

Per urgenze durante l’emergenza coronavirus contattare il numero: 051 2867859

Presidente di Sezione: Donato Maria FINO
Segreteria del Presidente: 051 2867864
Telefono: 051 2867859
Presidente aggiunto: Tammaro Maiello
Email: sezione.giur.e.romagna@corteconti.it
Segreteria della Sezione giurisdizionale: Lucia Caldarelli (Funzionario preposto)
Segreteria ed ufficio informazioni
Visione fascicoli e richieste varie (Piano V): mercoledi e giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Deposito atti in scadenza: dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00
Email: sezione.giur.e.romagna@corteconti.it
PEC giudizi: emiliaromagna.giurisdizione@corteconticert.it

Per urgenze durante l’emergenza coronavirus contattare il numero: 051 2867830

Procuratore regionale: Carlo Alberto MANFREDI SELVAGGI
Telefono: 051 2867830
Email: procura.regionale.e.romagna@corteconti.it
PEC: emiliaromagna.procura@corteconticert.it
Segreteria Centralino: 051 2867830

Segreteria della Procura regionale: Dott.ssa Annamaria Quaranta (Funzionario preposto)
Segreteria ed ufficio informazioni: 0512867830
Email: procura.regionale.e.romagna@corteconti.it
PEC: emiliaromagna.procura@corteconticert.it

L'Ufficio riceve le comunicazioni, segnalazioni e richieste di chiarimenti tramite e mail istituzionale e/o tramite pec.

L'invio di documentazione da parte di Enti e Amministrazioni può avvenire esclusivamente tramite pec. Qualora fosse richiesto, per il volume della documentazione, l'invio di più pec, è istituito un accesso riservato, da autorizzarsi tramite richiesta da inviare via pec con oggetto: "Richiesta deposito atti e documentazione tramite accesso riservato". Al ricevimento della pec saranno fornite le istruzioni e abilitazioni temporanee per procedere all'invio della documentazione.

.

Per urgenze durante l’emergenza coronavirus contattare il numero: 051 2867867 / 861

Dirigente: Francesco PERLO
Telefono: 051 2867862
Email: emiliaromagna.saur@corteconti.it 
PEC: emiliaromagna.saur@corteconticert.it

Notizie

Bologna - Sezione regionale controllo Emilia Romagna 21/07/2020

Giudizio di parificazione sul rendiconto generale della Regione Emilia Romagna per l’esercizio finanziario 2019

Martedì 21 luglio 2020 (h. 11), a Bologna, nel Palazzo della Regione Emilia Romagna (Sala Polivalente “Guido Fanti” – Viale Aldo Moro, 50) ha avuto luogo la Cerimonia di parificazione del Rendiconto generale della Regione Emilia Romagna dell’esercizio 2019

Leggi di più
Bologna - Servizio amministrativo unico regionale Emilia Romagna 12/05/2020

Proroga delle disposizioni su smart working, servizi e accesso al pubblico

In relazione alla situazione sanitaria di emergenza da Covid-19, e vista la circolare 20 del 28 aprile 2020 del Segretario Generale, sentiti i Vertici istituzionali, l’attività degli uffici prosegue in modalità smart working

Leggi di più