Il sito web della Corte dei conti utilizza i cookie per migliorare i servizi e per fini statistici. Proseguendo la navigazione si accetta di ricevere i cookie. Se non si desidera riceverli si possono modificare le impostazioni del browser, ma alcuni servizi potrebbero non funzionare correttamente.
Informativa estesa sui cookie
Ufficio Stampa - Comunicato stampa n. 68 del 25/09/2019
La Sezione delle autonomie della Corte dei conti comunica di aver prorogato al 30 ottobre 2019 il termine, inizialmente fissato al 30 settembre, per l’invio del “Questionario per la valutazione dello stato di attuazione del piano triennale per l’informatica nella PA” da parte di oltre 8mila Amministrazioni territoriali (https://questionariotd.corteconti.it), elaborato con il contributo del Team per la Trasformazione Digitale nell’ambito del protocollo stipulato con il Commissario per l’attuazione dell’Agenda digitale. Obiettivo della trasformazione digitale è quello di migliorare la qualità e la quantità dei servizi resi al cittadino e fornire al Parlamento una fotografia sullo stato di attuazione negli enti interessati.
Al momento le adesioni al questionario hanno superato il 60% delle Amministrazioni coinvolte (Comuni, Province, Città metropolitane, Regioni e Province autonome): la proroga è stata decisa per acquisire l’adesione degli enti ancora inadempienti e per consentire a quelli già registrati di inviare il questionario in compilazione.
Corte dei conti
Ufficio stampa
ULTIMI COMUNICATI STAMPA
18/03/2024
DIGITALE, CORTE CONTI: IN RITARDO LA BANDA ULTRALARGA AREE BIANCHE
Leggi di più 11/03/2024
PNRR, CORTE CONTI: STATO D’ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI ESAMINATI DALLA SEZIONE CENTRALE CONTROLLO GESTIONE NEL 2023
Leggi di più 06/03/2024
CDP, CORTE CONTI: NEL 2022 PROSEGUITO IL SOSTEGNO A IMPRESE E PA
Leggi di più