Il sito web della Corte dei conti utilizza i cookie per migliorare i servizi e per fini statistici. Proseguendo la navigazione si accetta di ricevere i cookie. Se non si desidera riceverli si possono modificare le impostazioni del browser, ma alcuni servizi potrebbero non funzionare correttamente.
Informativa estesa sui cookie
Ufficio Stampa - Comunicato stampa n. 68 del 25/09/2019
La Sezione delle autonomie della Corte dei conti comunica di aver prorogato al 30 ottobre 2019 il termine, inizialmente fissato al 30 settembre, per l’invio del “Questionario per la valutazione dello stato di attuazione del piano triennale per l’informatica nella PA” da parte di oltre 8mila Amministrazioni territoriali (https://questionariotd.corteconti.it), elaborato con il contributo del Team per la Trasformazione Digitale nell’ambito del protocollo stipulato con il Commissario per l’attuazione dell’Agenda digitale. Obiettivo della trasformazione digitale è quello di migliorare la qualità e la quantità dei servizi resi al cittadino e fornire al Parlamento una fotografia sullo stato di attuazione negli enti interessati.
Al momento le adesioni al questionario hanno superato il 60% delle Amministrazioni coinvolte (Comuni, Province, Città metropolitane, Regioni e Province autonome): la proroga è stata decisa per acquisire l’adesione degli enti ancora inadempienti e per consentire a quelli già registrati di inviare il questionario in compilazione.
Corte dei conti
Ufficio stampa
ULTIMI COMUNICATI STAMPA
22/03/2023
28/03 LA CORTE DEI CONTI PRESENTA AL PARLAMENTO LA RELAZIONE SEMESTRALE 2023 SUL PNRR
Leggi di più 21/03/2023
PNRR, CORTE CONTI: LO STATO DEL PROGETTO DI TUTELA DEL VERDE URBANO ED EXTRAURBANO
Leggi di più 09/03/2023
CORTE CONTI: IL PROGRAMMA 2023 DELLA SEZIONE CONTROLLO ENTI
Leggi di più