Mercoledì 24 giugno 2020 (ore 11-12), a Roma, nella sede centrale della Corte dei conti (Aula delle Sezioni riunite - viale Mazzini 105), avrà luogo la cerimonia di parificazione del Rendiconto generale dello Stato per l’esercizio finanziario 2019.
L’adunanza, con il collegio convocato in videoconferenza, sarà presieduta dal Presidente della Corte dei conti Angelo Buscema. La relazione sarà svolta dal Presidente delle Sezioni riunite in sede di controllo Ermanno Granelli. Interverrà il Procuratore Generale facente funzione Fausta Di Grazia. Per il Consiglio di Presidenza della Corte, sarà presente il Vicepresidente Gabriele Fava.
La cerimonia sarà trasmessa in diretta su Rai2 (a partire dalle ore 10.55), a cura della redazione del TG2, e in Live streaming sul sito web della Corte dei conti.
Nota per giornalisti e fotocineoperatori: Sarà possibile seguire i lavori solo da remoto. Agli interessati che ne faranno preventivamente richiesta via mail all’indirizzo ufficio.stampa@corteconti.it verranno inviati tutti i materiali disponibili.
Corte dei conti
Ufficio stampa