Informativa sui cookie

Il sito web della Corte dei conti utilizza i cookie per migliorare i servizi e per fini statistici. Proseguendo la navigazione si accetta di ricevere i cookie. Se non si desidera riceverli si possono modificare le impostazioni del browser, ma alcuni servizi potrebbero non funzionare correttamente.Informativa estesa sui cookieVisualizza l'informativa estesa sui cookie

Sito della Corte dei conti

Breadcrumb

Aiutaci a migliorare questo sito

Per realizzare un modello di Amministrazione più trasparente e sempre più vicina alle esigenze dei cittadini, la Corte dei conti ha avviato un progetto per la rilevazione della qualità del sito web istituzionale mediante un sondaggio per la customer satisfaction. Obiettivo dell'indagine è la misurazione della qualità percepita dagli utenti in un'ottica di miglioramento della comunicazione e dei servizi offerti nel sito istituzionale.


Rilevazione customer satisfaction sui Servizi On-line 2017
Collegamento a sito esterno in Nuova Finestra
Risultati e conclusioni del questionario di customer satisfaction sui servizi online della Corte dei conti rilevati tra novembre e dicembre 2016
Risultati customer satisfaction 2016 (PDF,1.06MB) Risultati customer satisfaction 2016 (PDF,1.06MB) in Nuova Finestra
Risultati e conclusioni del questionario di customer satisfaction rilevati tra febbraio e marzo 2016.

USability Evaluation (eGLU)
Collegamento a sito esterno in Nuova Finestra
Questionario per la verifica di usabilità promosso dal dipartimento della Funzione Pubblica.